1 Followers
26 Following
camicias

indossare la maglia unirsi squadra di calcio

popolare squadra di calcio e bella maglia

Guardiola vuole Bonucci al Man City: offerta super, la Juve dice no

 

Un Europeo vissuto da protagonista con l'Italia dopo una grande stagione con la maglia della Juventus. Leonardo Bonucci è ormai uno dei migliori difensori del mondo, per capacità di impostare l'azione e abilità difensive.

Su di lui hanno messo gli occhi tutti i grandi club d'Europa. In particolare, la Premier League continua ad apprezzare il classe '87. Dopo il Chelsea di Antonio Conte, è stato il Manchester City a presentare un'offerta alla Juventus: 45 milioni di euro per il club bianconero e un contratto da 7 milioni a stagione per il giocatore.

NO DELLA JUVE - La Juventus ha risposto con un no secco: Bonucci non è in vendita per nessuna cifra. Pep Guardiola è alla ricerca di un difensore di primo livello con cui rinforzare la sua squadra e ha provato a portare a Manchester il difensore originario di Viterbo, che già in occasione della sfida con il Bayern Monaco in Champions League aveva avuto modo di apprezzare. Tentativo rispedito al mittente: per la Juve Bonucci è incedibile e ora il City proverà a prendere Stones dall'Everton.