Dicono che per vincere la Premier League è necessario segnare più, concedere il meno, e hanno un attaccante 20+ obiettivo. La maggior parte del tempo, è vero, ma solo. Più spesso di quanto si potrebbe supporre, vincitori del titolo non sono i marcatori top in Premier League - solo 62,5 per cento al netto più gol. sappiamo tutti che i giochi di calcio del club sono molto popolari, gli appassionati di calcio indossando la Maglie da Calcio godere dei meravigliosi giochi di calcio.
Quindici dei 24 campioni della Premier League dal 1992/93 sono stati capocannonieri, intaglio in media 79 obiettivi. Gli appassionati di calcio come indossare gioco del calcio Maglia Manchester United, pensano che le partite di calcio dare loro molti buoni ricordi.
Manchester United ha segnato solo 67 gol nella stagione 1992/93, nonostante abbia giocato 42 partite, con i gol nelle prime stagioni di Premier League diffusione più attraverso la divisione di tempi moderni. Anche Blackburn Rovers, che ha chiuso con 13 punti dietro a Stati al quarto posto, ha segnato di più.
Non è vero, la maggior parte del tempo. Manchester United capo Jose Mourinho ha detto l'ex laterale del Chelsea avrebbe vinto il titolo in questa stagione a causa della loro record difensivo superiore. Ma solo il 42 per cento (10 su 24) dei campioni della Premier League hanno tenuto la miglior difesa. L'idea di Rooney di un team di successo è per molti versi corretta. Solo 13 dei vincitori 24 Premier League ha avuto giocatori che ha segnato più di 20 gol in una stagione, solo 54,1 per cento.