1 Followers
26 Following
camicias

indossare la maglia unirsi squadra di calcio

popolare squadra di calcio e bella maglia

Juve tra Gabigol e Pjaca: tutti i dettagli della doppia mossa

Non vuole fermarsi più, la Juventus sul mercato. Giovani, forti e da prendere a prezzi accessibili: Marotta e Paratici stanno lavorando su tantissimi fronti, sempre più calda la pista anticipata nelle scorse ore per quanto riguarda Gabriel Barbosa, prima punta classe ’96 del Santos che la Juve sta trattando in maniera decisamente concreta.

Ora bisogna chiudere col presidente Mamic con cui la Juve ha avuto nuovi contatti in queste ore per avvicinarsi su bonus e tempistiche di pagamento, entro fine settimana la speranza bianconera è di mettere a posto ogni dettaglio, il Milan aspetta e spera. Mentre per Gabigol è stata fissata una riunione per lunedì prossimo così da proporre l’offerta scritta a tutte le parti presenti nell’affare: il Santos, gli agenti, il papà del ragazzo, ovvero i possessori di un cartellino frazionato.

 La Juve si muoverà con decisione offrendo 18 milioni di euro bonus compresi, bisognerà poi accontentare tutte le parti. E il Santos spera di riuscire ad aspettare le Olimpiadi per poterlo rivendere a prezzo più alto. Ma la Juve spinge e spingerà ancora, avendo l’ok del papà a trattare.