1 Followers
26 Following
camicias

indossare la maglia unirsi squadra di calcio

popolare squadra di calcio e bella maglia

Pereyra-Napoli, ecco quando si fa

Come prevedibile, Juve e Napoli si stanno trovando a metà strada per portare a termine l'affare Pereyra. Con l'argentino che si spinge con forza verso il gruppo di Maurizio Sarri, un elemento che a conti fatti farà la differenza.

Ma che non bastava a colmare una distanza tra domanda offerta che in sede di prima e seconda offerta restava sostanziale. Forte la posizione della Juve nel valutare El Tucumano ancora 18 milioni, nonostante nemmeno dalla ricca Premier fossero arrivate offerte più alte dei 13 milioni del West Ham e del Watford, mentre dalla lontana Russia rimaneva la promessa di inserirsi all'ultimo stante la difficoltà ad arrivare al sì di Pereyra.

Ma altrettanto decisa la manovra del Napoli, con il ds Giuntoli che ha avuto dal presidente De Laurentiis l'ok a chiudere nel minor tempo possibile: rifiutata la prima offerta da 10 milioni più 3 di bonus, venerdì è stata alzata a 12 più bonus, già piuttosto vicina a quanto avrebbe voluto realizzare la Juve. Che si è presa tempo per una risposta definitiva in attesa di rilanci della concorrenza, mentre l'entourage di Pereyra comunicava in corso Galileo Ferraris di voler sposare la causa partenopea.