1 Followers
26 Following
camicias

indossare la maglia unirsi squadra di calcio

popolare squadra di calcio e bella maglia

Juve, contattato l'entourage di Higuain!

Sarà il suo mercato. Già, perché Gonzalo Higuain, dopo le 35 reti in Serie A, ha voglia di rimettersi nuovamente in gioco, accettare una nuova sfida e cedere alle lusinghe dei club che lo corteggiano. Il Napoli non vuole farlo partire, forte di un contratto che scade nel 2018, però a certe cifre è difficile resistere. Scaduta la clausola di rescissione da 94 milioni di euro, diverse squadre stanno iniziando a prensentare le prime offerte per il Pipita.

come scrive la Gazzetta dello Sport è ora l'Arsenal a fare sul serio: da Londra è pronta un'offerta da 65 milioni di euro più il cartellino di Olivier Giroud, autore di 3 gol all'ultimo Europeo in Francia. De Laurentiis così non avrebbe il problema di trovare il sostituto di Higuain e metterebbe nelle casse un bel tesoretto.

Sul Pipita c'è anche la Juventus. Il club bianconero è alla ricerca del dopo Morata, tornato al Real Madrid che ha esercitato la recompra.Strada in salita, anche perché De Laurentiis non vorrebbe cederlo mai ai rivali per lo scudetto. Ma i bianconeri ci provano, consapevoli delle difficoltà, e sperano che Higuain faccia sentire la sua voce al club partenopeo. Partita la caccia al colpo grosso.